KeikoLynnscarftutorialAlla scoperta-Head sciarpa Come Oltre al consueto modo di indossare una sciarpa intorno al collo, un altro modo elegante allo sport una sciarpa è di indossarlo come un pezzo di testa o accessorio dei capelli. Foulard in grado di completare un abito elegante quando drappeggiato sopra la testa o possono aggiungere fascino femminile quando trasformato in un nastro dei capelli. Oltre a questo, una sciarpa è l’accessorio perfetto per coprire i capelli ingestibile.

1. Si può fare un impacco sciarpa testa coda di cavallo, che è un modo semplice per trasformare una coda di cavallo dalla pianura abbastanza. Per fare questo impacco, inizia piegando una sciarpa in una banda stretta. Poi, prendere la band e avvolgerla intorno la coda di cavallo per due volte e finire con un nodo quadrato. Si potrebbe anche fare un grande nastro con le estremità della sciarpa per una versione dressier.

2. Indossando questo accessorio come una fascia per capelli è una delle tendenze sciarpa più popolari oggi. È possibile effettuare una fascia per capelli da una sciarpa, semplicemente piegando la sciarpa in una band. Sta a voi come stretto o largo che si desidera la band sia. Quindi, posizionare la sciarpa sulla fronte e dietro le orecchie, legando la sciarpa in un nodo quadrato sul retro del collo. È possibile infilare le estremità della sciarpa per un look pulito o semplicemente lasciarli cadere gratuito. Questo stile è semplice e facile da fare e fa un grande lavoro di mantenere i capelli lontano dal viso quando è ventilata.

3. Per uno stile classico di indossare il velo, fare un triangolo fuori della sciarpa e avvolgerla sulla testa con la base del triangolo posizionato appena sopra l’attaccatura dei capelli. Poi, prendere le estremità e attraversare sotto il mento e portarli dietro e legare in un nodo quadrato. Naturalmente, questo aspetto Jackie-O non sarà completa senza un paio di occhiali da sole oversize.

4. Per una versione moderna dello stile classico sopra, provare l’involucro testa sciarpa. L’unica differenza è che la base del foulard triangolare è posto sulla fronte. Le estremità del foulard sono tirati all’indietro sui lati della testa e legato alla parte posteriore in un nodo quadrato.

Come si può vedere, se si sta andando per un look elegante e sofisticato o un aspetto casual e anche sportivo, ci sono diversi modi per legare il velo che corrispondono al tuo stile.