In quasi tutti i film della commedia romantica in cui una donna è in procinto di sposarsi, c’è una scena con lei cercando su un host di progettazione su misura abiti da sposa. Quando lei trova “The One”, che è dove la ricerca termina e la scena successiva è il suo guardare splendida in abito per camminare lungo la navata. Purtroppo, questo è lontano dalla realtà e di stabilirsi sul disegno o l’acquisto l’abito è solo metà della battaglia. Modifiche sono una parte cruciale della preparazione per il grande giorno. I seguenti promemoria aiuteranno ogni sposa ad essere emotivamente, economicamente e fisicamente preparato per questo aspetto.

alterazioni

Non sempre una perfetta vestibilità

Alcune spose possono pensare che abiti da sposa su misura sono cuciti da qualche fata madrina mitica e arriva in esistenza in perfezione istante. Ma avere un abito su misura non significa automaticamente che sta andando per adattarsi come un guanto la prima volta che viene provato su. Dress dimensionamento è abbastanza generale, quindi, anche se una sposa è una dimensione sei non ne consegue che l’abito non avrà bisogno di modifiche, anche se sono minori. Misurazioni ogni sposa e le curve sono unici, che è perché è importante trovare il tempo per le modifiche in modo che il progettista può effettuare le regolazioni corrette nella zona orlo, vita e del busto, per esempio. Inoltre, la maggior parte delle spose sarà dieta prima del loro matrimonio, quindi è un dato di fatto che le loro misure cambieranno dalla prima volta che si cerca un vestito sul all’ultimo montaggio. Prendendo questi punti in considerazione, è fondamentale per una sposa per fare i preparativi il più presto possibile. Cercando di mettere a punto un abito appena due settimane prima del matrimonio è una ricetta per il disastro.

Fai da te non è mai un’opzione per modifiche

Parlando di messa in abiti da sposa su misura all’ultimo minuto, è importante notare che non importa quanto stretto un lasso di tempo è, una sposa non dovrebbe mai assumere la responsabilità di fare le modifiche per il vestito se stessa – a meno che lei è una sarta esperta naturalmente o l’abito da sposa è in stile semplice. Ma anche allora è ancora consigliabile per ottenere una sarta o sarto che si specializza in questo aspetto per fare il lavoro. La maggior parte dei tessuti da sposa sono delicati e hanno bisogno di cure di esperti e l’attenzione per regolare in modo corretto. Considerando una alterazione fai da te per risparmiare denaro non è una buona idea – abiti da sposa sono costose, e spesso vengono in strati multipli costruiti elaborato. Modifiche sono una cosa seria, quindi ogni sposa deve avere aspettative realistiche.

Alterazioni possono prendere due settimane a un mese

Aspettative realistiche non si fermano di come l’abito apparirà durante il montaggio finale della sposa. Significa anche le spose non devono aspettarsi che le alterazioni apportate agli abiti da sposa su misura può essere fatto nel giro di pochi giorni. La parola ‘alterazione’ è più complicato di quanto sembri, e questi specialisti – soprattutto quelli buoni – sono molto richiesti e sono di solito prenotato settimane se non mesi di anticipo. Essi sono anche molto probabile di lavorare su più commissioni allo stesso tempo, in modo spose deve tenere conto di questo. Hanno entrambi bisogno di pianificare mesi prima, consentendo un calendario realistico per le modifiche, o trovare un sarto che li può spremere nel loro programma molto stretto e pagare una tassa molto più alta.