lady-gaga-abiti

Se siete alla ricerca di qualcuno che davvero passi al di fuori della scatola di modo, non guardare oltre outfit Lady G. Lady Gaga sono in calo mascelle dal debutto della cantante, perché sono all’avanguardia, audace, e del tutto imprevedibile. Non si può mai veramente sapere quello che uscirà nel prossimo perché proprio quando ha apparentemente superato se stessa, lei esce nel nulla, ma nastro giallo cautela. Questo infatti è uno sguardo di lei in uno dei suoi video musicali più recenti, ma si va solo per mostrare come sicura di sé questa stella è. Qui ci sono alcune cose che possiamo imparare dal guardaroba di Lady Gaga.

Una cosa è certa: abiti Lady Gaga non assomigliano chiunque altro. Dal che si può essere ispirato a formulare il proprio armadio unico. Non deve essere pazzo e selvaggio come Lady G. Deve solo essere diverso rispetto alla norma. Si dovrebbe sempre pensare oltre i limiti normali, in modo da poter spingere loro quel tanto che basta per essere un individuo. Non trasformare in una versione cookie cutter di ogni donna di affari in America corporativa. Si può ancora essere di classe e di essere unico allo stesso tempo.

Qualcos’altro da trarre da Lady Gaga migliori abiti è quello di essere sempre te stesso. Lady Gaga non si preoccupa di quello che pensano gli altri di lei perché è completamente sicuro in chi è e cosa fa. La sua fiducia è ciò che rende i suoi abiti in realtà il lavoro, piuttosto che essere disastri completi moda. È possibile emulare quella stessa fiducia con i vostri sguardi, e sareste stupiti dalla risposta si otterrà forma. Se avete letteralmente smettere di preoccuparsi di ciò che pensano gli altri, che molto bene può piacere il vostro look più. Vestiti per te stesso, non chiunque altro.

Se c’è una cosa di tirare da Lady Gaga abiti complesso, comunque, deve essere che a volte fare un passo fuori della vostra zona di comfort è una buona cosa. Lady Gaga ha praticamente ridefinito la “zona di comfort” per se stessa, ma lei è sempre spingendo la busta per vedere dove si può andare prossimo. Non abbiate paura di sperimentare. È possibile mescolare e corrispondere a ciò che si ritiene possa essere una cattiva combinazione di pezzi e basta vedere come si inseriscono insieme. Se uno sguardo non funziona, chi se ne frega? Basta tornare il giorno dopo con qualcosa di meglio. Si può essere un’icona della moda nel proprio reame se si presta attenzione a ciò che sta accadendo con Lady Gaga.