top-fragrances

Profumi sono stati intorno per molti anni, ma le donne hanno sembrato essere propenso ad alcuni e non su altri. Ecco alcuni dei profumi che sono stati preferiti i più maggioranza delle donne in tutto il mondo.

Bella da Sarah Jessica Parker

Il profumo è conveniente, ma ha un odore molto ricco. Il profumo è fresco e pulito e molto attraente per le donne di tutte le età e personalità. Secondo i costruttori, è una miscela di note di profumo che comprendono bergamotto, orchidea, lavanda e mandarino.

E ‘ideale per essere indossato durante il giorno in cui si può indossare in ufficio o durante i fine settimana.

Light Blue di Dolce e Gabbana

Il blu chiaro è stato rilasciato sul mercato nel 2001 ed è stato uno dei migliori profumi da allora. Ha un mix di note di profumo interessanti che includono mela verde, cedro, rosa bianca, ambra e muschio.

E ‘ideale per le donne che non amano un profumo irresistibile.

Zucchero rosa di Aquolina

Aquolina ha un profumo culinario che è determinato da un mix di note come il bergamotto, zucchero filato, lampone, vaniglia, mughetto, e fragola. Secondo le persone che lo indossano, questo profumo dà un divertimento, innocente, e la sensazione flirty.

La cosa buona con lui è che è di lunga durata; Pertanto, non è necessario continuare a riapplicare esso. Questo significa che una volta che si indossa la mattina, il buon profumo resta tutto il giorno.

Euphoria di Calvin Klein

Da quando è stato introdotto nel 2005, Euphoria ha continuato ad essere uno dei migliori profumi per le donne. Esso contiene molte note che comprendono ambra, orchidea nera, melograno, e mogano.

Secondo i costruttori, ha un bosco, cremoso, e lussuoso risonanza. La maggior parte delle donne che lo indossano dicono che dà loro una sensazione sexy, misterioso e sofisticato.

Si tende ad essere forte quando lo portate in primo luogo, ma si addolcisce come il tempo passa. Il lato positivo è che dura a lungo; Pertanto, non è necessario continuare a riapplicare esso.

Il suo meglio quando indossato durante la notte, ma è adatto anche per abiti da giorno.

Juicy couture

E ‘stato introdotto nel 2006 e ha continuato ad essere uno dei migliori profumi per le donne di tutto il mondo. In un primo momento, tende ad essere un divertimento, fruttato, ed il profumo floreale ma cambia la sua personalità e diventa legnoso, speziato e gourmand fragranza si addolcisce fuori.

Obsession di Calvin Klein

Obsession è stato intorno per oltre 25 anni ed è ancora una delle migliori fragranze di vendita del mercato. Il profumo è più sofisticato, audace, misteriosa e sensuale che la maggior parte dei profumi leggeri di oggi.

Esso contiene una serie di note di profumo come il mandarino, bergamotto, vaniglia, legno di sandalo, cedro, rosa, muschio, ambra, vetiver, zibetto, gelsomino e bergamotto.

Di solito è forte; tuttavia, se non vi piace il suo forte profumo hai solo bisogno di lasciare a sviluppare per un po ‘e il suo forte profumo sarà andato. Dopo aver sviluppato, si trasforma e raggiunge un profumo dolce, sexy, piccante e confortante morbida è molto attraente.

Dal momento che è sexy e sofisticato, è ideale per le donne mature e di classe.

Hypnose di Lancome

Non è eccessivamente costoso, ma ha un profumo sofisticato. Secondo le persone che lo usano, odora come se dovesse essere seduto in una camera da letto villa. Per renderlo più attraente, si presenta in una bottiglia bella e femminile.

La nota di testa del profumo è la passione dei fiori e le note di cuore sono gelsomino Sambac e sole. Le note di fondo sono vaniglia e vetiver di lusso.